reserved | 11

 

 

 

Una moderna concezione delle attività produttive non può essere legata al semplice lavoro dell’uomo, è invece un fatto di imprenditorialità e di programmazione, in cui la tecnologia acquisita gioca un ruolo insostituibile.
In questa ottica la MED GROUP s.r.l. (Mediterranean Group s.r.l.) grazie all’acquisizione delle tecnologie, della direzione e delle maestranze della Se.pre.vi. s.p.a., che già vantava una pluriennale esperienza nel settore della produzione di serre e strutture metalliche, e con la collaborazione svolta con un commerciale leader in Italia ed all’estero per la vendita di serre e tecnologie all’avanguardia per l’agricoltura quale la Europrogress s.r.l., riesce ad affrontare le esigenze del mercato sia italiano che estero (vedi Francia, Romania, ecc.), ma anche del bacino del mediterraneo (Libano, Marocco, Egitto, Algeria, Tunisia, Malta).
La Med Group risponde alle richieste sia delle piccole che delle grandi aziende agricole grazie alla molteplicità di serre standard e dalle capacità tecnico-costruttive tali da soddisfare specifiche esigenze del cliente.
Ogni struttura è il risultato di adeguati calcoli strutturali e nasce da uno studio di fattibilità dato dalle caratteristiche geometriche e climatiche del sito e dalla tipologia delle coltivazioni da eseguire.

Per ogni struttura verrà sviluppato un preventivo ad hoc.
Il montaggio delle strutture viene eseguito da apposite ditte che collaborano con la nostra società.
Dopo il montaggio viene offerta anche assistenza per le problematiche di manutenzione e sostituzione delle parti deteriorabili (es. film plastico).
La società ha sede fiscale ed operativa a Vittoria in provincia di Ragusa a 5 km dall’aeroporto di Comiso e circa 60 km dal porto di Pozzallo.