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PARCHEGGIO A SBALZO

Materiali Utilizzati Ogni parcheggio a sbalzo viene realizzato assemblando 2 archi da 60x1,5 con dei tralicci diagonali di 33x1,5x770, il tutto per formare un robusto doppio arco tralicciato a sbalzo. Essendo il parcheggio modulare si andrà a ripetere un doppio arco tralicciato ogni m. 2,50 auto che si vuole realizzare. Ogni doppio arco tralicciato viene collegato con il successivo mediante n°6 file di correntini da 33x1,5,x2500 ed irrigidito con un controvento da 33x1,5x3150 sia tra il primo ed il secondo doppio arco tralicciato che tra l’ultimo ed il penultimo. Tutti gli elementi della struttura sono in acciaio zincato Sendzimir 275. Caratteristiche metriche della Struttura (Dimensioni) Larghezza Totale m. 2,50 x n°posti auto Lunghezza Totale m. 6,00 Altezza massima m. 3,50 Altezza Utile Massima m. 2,40 Ingombro in ampiezza m. 5,60 Larghezza modulo m. 2,50 Sesto Moduli m. 2,50 Fondazioni I 2 archi da 60x1,5 vengono inglobati in plinti in c.c. di cm. 50x70 aventi un profondità di cm. 60 ed un interasse di m.2,50 Copertura - La copertura del parcheggio a sbalzo sarà realizzata con un telo in P.V.C. Bispalmato da gr. 900, fornito di anelli per il fissaggio, il colore del telo è da definire. Fissaggio del Telo alla struttura - Il sistema di fissaggio del telo in P.V.C. bispalmato alla struttura viene realizzato tramite una corda nautica da Ø 6 che cuce il telo alle estremità della struttura.